Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

giovedì 23 gennaio 2014

L'uomo clorofilla

Cari i miei piccoli amici molto mongoloidi, oggi vi offrirò un fumetto carino da leggere. Oddio, "leggere" è una parola grossa, molti di voi sono totalmente rincoglioniti dagli psicofarmaci, dai mipiace di cazzbuuk, dai mojito, dalle seghe e dai reality... Secondo me non siete neanche in grado di finire di leggere una frase senza fermarvi due volte per controllare il profilo faccebbukkinbuuk, grattarvi le pulci e farvi un paio di rasponi!


Vabbè, se non vi siete già addormentati, vi consiglio di scaricare e leggere il fumetto dell'Uomo Clorofilla. Non conosco l'autore, ho cercato di rintracciarlo ma sembra scomparso dalla faccia della terra. Buona lettura!

So che esiste una seconda serie, disegnata decisamente meglio, ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno aveva postato qualche immagine su un qualche merdoso chan italiano (diochan, credo), ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco anche perché ho un ban permanente su quel sito di imbecilli rottinculo (non che mi sia perso niente, diomongolo. I thread su quel chan sembravano fatti da un bot per le cazzate senza senso che c'erano scritte). Se qualcuno ha qualche notizia si faccia sentire sui commenti.




UPDATE: Ho rintracciato l'autore e ha acconsentito a collaborare, a patto di restare anonimo. Vabbè che io l'ho trovato con quindici minuti di ricerca, ma ciò è un lavoro ben oltre le capacità dell'utente medio di internet.

Utente medio italiano
Comunque per trovarlo ho dovuto fare un vero lavoro da John Holmes. Ah, no, forse era Sherlock Holmes, non ricordo, dio toporagno. Rimanete in attesa del prossimo capitolo e non rompete il cazzo che lui sta lavorando a gratis!

9 commenti :

  1. Vi prego riportate in vita questo pezzo di storia dell'Internet. In un modo o nell'altro!

    RispondiElimina
  2. Ho contattato l'autore e sembra deciso a collaborare. Appena avra' finito di disegnare l'ultimo episodio me lo fara' sapere e me ne mandera' una copia! Dio rimane sempre un maiale sporco di merda e tu rimani uno che non ha letto le FAQ. Per questa volta passi, ma al prossimo post che non rispetta i protocolli ti banno. Saluti dal rettiliano verace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porcoddio ti amo madonna sgozzata! Digli all'autore di questo cazzo di webcomic di smettere di succhiare i cazzi dei cani randagi e che si muova a deliverare prego.

      Elimina
    2. Ho parlato con l'autore e lui respinge indignato le tue accuse: finora lui ha spompinato solo Schnauzer giganti di razza purissima, non randagi! Insomma, qua ci vuole un po' di rispetto e decenza, cristo inculato dagli armadilli!

      Elimina
    3. Ciao.
      Tempo fa avevo contattato uno che diceva di non essere l'autore, ma mi aiutò lo stesso.
      Ed infatti ho fatto questa: http://www.pecere.eu/HostedFiles/UomoClorofilla/cloro.html
      Non vedo l'ora che arrivi il secondo volume.

      Ciao.

      Gesù diabetico in un deserto di zucchero!

      Elimina
    4. Ho visto che hai aggiornato il link!
      Bravo!
      Grazie!
      Prego!

      Ma quando arriva il nuovo capitolo?
      Gesù bullo ladro delle merende di Giuda alle elementari!

      Elimina
  3. lo sappiamo tutti che dio fa i bocchini, è inutile che cerca di nasconderlo

    RispondiElimina
  4. la madonna è una puttana prende i cazzi dai negri inselvatichiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. madonna troia di gesù bastardo che lecca le palle di dio maiale

      Elimina

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?